Sostieni ARA
Vuoi offrire anche tu il tuo contributo?
Ecco qui alcuni modi per farlo!
Per finalizzare al meglio il progetto di CASA ISA c’è bisogno del tuo aiuto e della tua partecipazione, in qualsiasi forma. Finora abbiamo avuto prove magnifiche e emozionanti di solidarietà: chi ha inviato il proprio libero contributo, chi ci ha offerto la propria mano d’opera, chi ci ha donato materiali edili o servizi, chi invece ha semplicemente manifestato il proprio sostegno attraverso la presenza alle nostre iniziative.
Una prima, sommaria lista dei nostri amici e sostenitori è qui.
E’ bene ricordare che non si tratta solo di tirare su un edificio e dare un tetto ai nostri figli, ma di sostenere un’iniziativa dinamica e efficace ogni giorno, ogni mese ed ogni anno, un progetto di vita che può diventare modello per altre Case e altri ragazzi!
Vi sono attività occupazionali (che sono fondamentali per gli autistici) da mantenere, operatori capaci e attenti da affiancare, spese correnti e spese straordinarie!
I prossimi progetti saranno ad esempio l’orto, la piscina, il furgone, il forno esterno, e tanti corsi di arteterapia, musicoterapia, pet therapy etc. di cui daremo conto e immagini su queste pagine, su Facebook e Instagram.